Elle2 Ciatti Racing: Morrentino, Brignoli e Atzori

 

Presentata al Diana Park Hotel, nell’incantevole cornice del lago di Nemi in provincia di Roma, la stagione 2011 del team Elle2 Ciatti Racing. Il team manager Luca Lommi ha illustrato i risultati conseguiti lo scorso anno e i progetti per il 2011: “Il 2010 è stato un anno ricco di soddisfazioni, tra l’altro con un podio nell’Europeo FIM Stock, nel CIV e la conquista del Trofeo Dunlop. In questa stagione prenderemo parte come di consueto al Campionato Italiano Velocità e al trofeo Yamaha con i piloti Nicola Morrentino e Marcello Brignoli. Continuerà ad essere dei nostri anche Giulia Atzori, dopo il positivo debutto lo scorso anno con una Yamaha del nostro team arricchito da una vittoria nel trofeo femminile.”

Nicola Morrentino, giovane pilota di Avellino, ha debuttato lo scorso anno nel CIV ma ha avuto diverse difficoltà che non gli hanno consentito di esprimere il suo reale potenziale. Nel 2011 vestirà i colori del team Elle2 – Ciatti su una Yamaha R6 nella classe 600 stock con un gran desiderio di riscattarsi. Marcello Brignoli, dopo la positiva esperienza nel Dunlop Cup, sarà invece al via nel trofeo Yamaha con ottime possibilità di inserirsi per la lotta al vertice. Giulia Atzori continuerà invece la sua partecipazione al trofeo femminile consapevole che potrà lottare per la vittoria finale.

La squadra sarà gestita tecnicamente dalla struttura Ciatti Racing rinnovando il positivo e pluriennale sodalizio con Elle2 Promotion di Luca Lommi. Il Team, come di consueto, sarà diretto da Danilo Ciatti e la guida tecnica sarà affidata ad Oscar La Ferla.

Luca Lommi ha concluso il suo intervento dando spazio ad una personale riflessione sul momento di crisi generale:“Non è un momento facile per lo sport ma nonostante questo, la mia struttura in collaborazione con il Team Ciatti Racing, è impegnata come ogni anno, con passione e tenacia sui campi di gara. Ringraziamo per questo tutti i nostri partner tecnici e i nostri sponsor che nonostante le difficoltà ci sono vicini e ci sostengono.”