ELF CIV – Info monobenzina

La nuova stagione del Campionato Italiano Velocità parte all’insegna di grandi novità, a cominciare dal nome. Nel nuovo anno infatti il CIV vedrà la presenza di ELF come Title Sponsor del Campionato, che diventerà ELF CIV 2017. L’accordo, che si inserisce nella più ampia collaborazione tra TotalErg/ELF e la FMI, prosegue il percorso di partnership tra le due realtà iniziato nel 2015 e, dopo il nuovo nome del Campionato, vedrà rinnovato anche il montepremi, il quale, grazie al supporto di TotalErg/ELF, nel 2017 arriverà a sfiorare 140.000 €, permettendo quindi di allargare la platea dei premiati. Le novità però non finiscono qui. Con il rinnovo e l’ampliamento della partnership, il 2017 vedrà la presenza di ELF come fornitore unico di benzina all’interno del CIV 2017, per un torneo che promette di essere ancora più equilibrato, avvincente e in crescita dal punto di vista qualitativo e delle prestazioni di tutte le moto grazie all’esperienza garantita dal brand ELF. Fornitura unica che permetterà anche una maggiore certezza regolamentare.

La partnership tra le due realtà non riguarda poi il solo campo di gara, ma si svilupperà anche in azioni di co-marketing come il posizionamento del nuovo logo su carene, moto e tute dei piloti nonché una presenza più strutturata dell’hospitality ELF all’interno del paddock del CIV, adatta ad accogliere attività rivolte agli ospiti.
Non mancherà poi una parte dedicata ad accrescere la community ELF CIV, con gli aderenti al programma Box Più che saranno invitati in occasione di alcune gare del Campionato, quelle più vicine a loro a livello territoriale.

Clicca qui per info su come acquistare benzina per l’ELF CIV 2017

Clicca qui per la scheda tecnica della benzina ELF Race 102