Ecco il progetto Elle2 Ciatti e Gresini Racing

Riflettori puntati sul Team Elle2 Ciatti, determinato più che mai a bissare i successi 2012. Per la prima volta concentrati esclusivamente nella categoria Moto3, in stretta collaborazione e sinergia con Gresini Racing, la compagine Capitolina si prepara ad affrontare una nuova ed intensa stagione con la consolidata politica di far emergere giovani nuovi talenti in ambito nazionale ed internazionale. Simone Corsi, Davide Giugliano, Claudio Corti sono solo alcuni esempi di giovani rampolli cresciuti nella Scuderia Ciatti.

I portacolori del Team saranno il giovanissimo talentuoso Enea Bastianini, impegnato nel Civ Moto3 oltre che nella Red Bull Rookies  Cup e il pesarese Federico Fuligni, scommessa di Franco Uncini, che in sella ad una FTR,  vuole riscattare un 2012 opaco (fallimentare esperienza con ORAL) e che verrà schierato anche in alcune wild cards del Campionato Spagnolo.

Valerio Sbarra, Direttore Sportivo della Scuderia, così commenta: “ Durante la pausa invernale abbiamo lavorato duramente per presentarci in ottime condizioni al via. La concorrenza si è fatta più agguerrita, ma siamo determinati e convinti che lo sviluppo tecnico apportato in questi mesi e la classe dei nostri piloti, ci permetterà di essere nuovamente protagonisti nel CIV. Saremo impegnati nelle prossime settimane ad effettuare test ad Albacete, Valencia e Barcellona per essere al top per l’appuntamento di Imola del 15 e 16 Marzo.”

Il Team Elle2 Ciatti potrà contare sulla partnership oltre che del  Gresini Racing e GO&FUN, anche di Dunlop, Castrol, Vertex Piston, Arrow, Rizoma, Domino, Fabbri Accessori, SCM, Chiaravalli e Thermal Technology, che accompagneranno la squadra nell’intenso calendario agonistico.