Doppio impegno per la Scuderia Maran.ga. Racing

Dopo l’ottimo 2010 in sella alla Bimota DB7, la Scuderia Maran.ga. Racing- Bimota ha deciso di iscrivere Lara Cordiali al Campionato Femminile proprio in sella alla moto che l’anno scorso ha impressionato gli addetti ai lavori e tutti gli appassionati. Infatti il team e la “ragazzona” veneta saranno sempre presenti a tutte le gare di questo avvincente Campionato Nazionale Femminile, aumentando e continuando la promozione degli sponsor che hanno dato fiducia al progetto del team Bolognese.

Nel week end del 3 Aprile a Vallelunga (RM), si è svolta la prima gara di campionato dove ha visto fin da subito protagonisti il team e la giovane Lara, che già l’anno scorso era salita sul podio della tappa unica del Femminile con un ottimo secondo posto assoluto.

Cambia l’anno, ma non il risultato, infatti dopo prove assolutamente prestazionali al via della gara la domenica, Lara si è espressa ai massimi livelli, transitando per diversi giri in testa, ma alla fine conquistando un ottimo secondo posto. Prestazione raggiunta sicuramente grazie alle doti di guida del pilota, ma sapientemente supportate da un team che ha una notevole esperienza su un bicilindrico tanto elegante e bello, quanto difficile nella messa a punto.

Un binomio che si candida fin da subito alla conquista del titolo.