Corradi con Nuova M2 Racing: Stock 1000 su Aprilia

Alessio Corradi, pilota di Langhirano che ha corso in passato con ottimi risultati nel Campionato Mondiale Supersport e che nelle ultime stagioni è stato tra i protagonisti del CIV, ha raggiunto un accordo con la Nuova M2 Racing e nel 2012 farà parte del team veneto, affiancando Enzo Chiapello e Giovanni Baggi. 

Corradi, che nel 2012 correrà ancora nella classe Stock 1000, salirà su una Aprilia RSV4 aprc già nei prossimi test di inizio stagione dopo aver preso le misure, lo scorso novembre a Misano, ad una RSV4 Stock 1000 laboratorio preparata proprio dalla Nuova M2 Racing.“Questo team mi è piaciuto fin dal primo contatto – ha detto il “Folletto” – durante i test ho trovato dei tecnici altamente professionali e specializzati, è per questo che sono contento d’aver raggiunto un accordo con il team. Nel 2012 sarò quindi impegnato nel CIV Superstock 1000 su un’ Aprilia RSV4aprc che, preparata dai miei nuovi tecnici, mi permetterà di puntare molto in alto. Ringrazio tutti i miei tifosi e i miei sponsor che anche nel 2012 mi permetteranno di esprimermi al meglio in pista.”

Soddisfatto di questo accordo anche il capotecnico Beppe Galante. “Sono molto contento che un pilota del calibro di Alessio abbia deciso di legarsi al nostro team per il 2012, penso che potremo fin da subito dire la nostra. Adesso aspettiamo i primi test del 2012 per i quali abbiamo già fissato una importante tabella di marcia per partire al meglio con il primo appuntamento del Mugello”.