Con Perugia Timing i risultati sbarcano su mobile

Altre due grandi novità sono pronte a fare il loro esordio nel CIV 2011: da domani, infatti, sarà possibile seguire le gare in diretta integrale anche su internet. Le sei sfide tricolori e le due gare della Yamaha R Series Cup verranno trasmesse dal canale 4 di Sportube.tv. Novità anche nel servizio cronometraggio di Perugia Timing, che all’indirizzo mobile.civ.perugiatiming.com offre la possibilità di seguire live tutti i risultati del CIV anche sui dispositivi mobili.

Lo spegnimento del primo semaforo rosso è previsto alle 10:50: gli appassionati potranno seguire tutte le gare dalla tribuna con un biglietto intero di 14 euro (10 euro per il ridotto tesserati FMI, under 18 e donne, gratis under 11). Cinque euro costerà la differenza per entrare nel paddock.

La diretta tv inizierà alle 10:40 su Nuvolari (canale 144 Sky e digitale terrestre) per la sola Stock 600. Su Sportitalia 1 (canale 225 Sky e digitale terrestre) dalle 13 circa andranno in onda live Stock 1000, Superbike, 125 GP e 600 Supersport/Moto2. Anche a Monza, il CIV avrà grande visibilità in tutta Europa grazie a Motors tv, che offrirà la copertura integrale di tutte le gare in programma.