Clementi ok nei test con la CBR 600 RR

Si son conclusi ieri i primi test di Ivan Clementi con la Honda CBR 600 RR del Team Warm Up Racing By Clem Clem, tenutisi nei giorni scorsi sui circuiti di Cartagena e Valencia, in Spagna. 
Il trentacinquenne pilota marchigiano ha svolto un ottimo lavoro, sviluppando anche alcune mescole preparate dalla Metzeler, in vista dell’inizio del Campionato Italiano Velocità e si è detto complessivamente soddisfatto del lavoro svolto sui due circuiti spagnoli; il feeling con la Honda ex Stiggy cresce e Clementi punta a dimostrare tutta la sua esperienza e il suo talento nella categoria Supersport, dove parte come uno dei favoriti alla vittoria del titolo finale.

Per la nuova formazione il ritorno in Italia al reparto corse in attesa di altri test e sopratutto quelli collettivi a Monza per la presentazione ufficiale del CIV il 19 20 e 21 di Marzo.

IVAN CLEMENTI – Rider : “Sono molto soddisfatto dei test appena effettuati in Spagna, è andato tutto per il meglio grazie alla grande assistenza del mio team, della Bitubo, con la quale abbiamo collaborato, e della Metzeler, che ci ha fornito ottimo materiale da testare e provare”.