CIVS e Crono Climber. Premiazioni nel weekend a Polcanto

È il momento delle Premiazioni. Domenica 30 ottobre, al centro Tecnico Federale di Polcanto, andrà in scena la cerimonia di premiazione dei Campioni della Velocità in Salita 2016 insieme ai protagonisti del Trofeo Crono Climber.

La stagione del CIVS 2016 si è conclusa lo scorso 21 agosto con il round della Poggio Vallefredda. A conquistare i titoli di Campione, dopo una stagione fatta di grandi duelli, sono stati nelle varie classi: Stefano Bonetti (Classe 1000), Stefano Manici (Classe Naked), Marco Queirolo (Classe 250), Francesco Curinga (Classe 600 Open), Carmine Sullo (600 Stock), Giacomo Mazzi (Classe 125), Andrea Majola (Classe Supermoto), Matteo Ridolfi (Classe Scooter), Marco Lombardi (Classe Moto3), Barbi-Doradori (Classe Sidecar). Oltre a loro, nel corso dell’evento di Polcanto saranno premiati anche i secondi e terzi classificati delle varie classi. La premiazione si terrà alle ore 11 e a seguire ci sarà un rinfresco per tutti i presenti.

Non mancherà poi uno spazio riservato al Trofeo Crono Climber, con i protagonisti della manifestazione, che ha visto andare in scena l’ultimo appuntamento lo scorso 9 ottobre a Volterra, che riceveranno a Polcanto un premio per la stagione 2016.