CIV Mugello: tra Icarus, festa e bus a due piani

Per il gran finale del Mugello tanti gli appuntamenti di contorno previsti: a partire dalla presenza di Icarus, magazine di Sky Sport che si occupa di sport estremi, storie, avventure e personaggi di grande appeal. Ecco perché saranno a Scarperia per seguire Manuel Poggiali, il cui rientro nelle gare a distanza di tanti anni ha certamente incuriosito la redazione. La sua storia sarà raccontata in una puntata la cui messa in onda sarà comunicata appena possibile.

Aria di festa sabato sera, grazie ad Automoto tv che ha pensato di celebrare il gran finale di stagione con un simpatico e frizzante aperitivo nel paddock (inizio 19.30 circa). Durante la serata ci saranno anche le incursioni del magazine “Inside CIV – Motociclisti” che lascerà microfono e telecamere per 1 minuto a chi vorrà intervenire “a ruota libera”.  

Domenica poi, durante il classico appuntamento con la pit line nella pausa pranzo, arriverà uno speciale pullman turistico (quello a due piani che di vede in giro per le grandi città) che porterà il pubblico all’interno del circuito toscano, per un giro di pista davvero tutto particolare. L’accesso sarà riservato ai possessori di biglietto o di pass di ingresso.