CIV Mugello: Revival, Hall of fame e info utili

Domani, l’appuntamento con la premiazione delle Dellorto Pole Position è anticipato alle 12:45, subito dopo le prove ufficiali. Nella stessa occasione, ad entrare nella Hall Of Fame del CIV sarà Ezio Gianola, che salirà sul palco per ricevere l’attestato ufficiale e il quadro celebrativo per i tre titoli italiani vinti tra il 1984 e il 1988 nella 125 Gp. In serata, alle ore 20:00 sempre nel paddock del CIV ecco il momento della premiazione e della cena ufficiale dei campioni pronti a scendere in pista domenica per la Passerella Revival: tra gli altri, previste le partecipazioni di Cadalora, Reggiani, Mamola e Romboni.

Domenica la diretta tv inizierà alle 11:30 su Nuvolari (ch. 144 Sky e Digitale Terrestre) con le gare Stock 600 e Stock 1000 mentre su Sportitalia 2 (ch. 226 Sky e Digitale Terrestre) andranno in onda live la Superbike, la 125 Gp/Moto3 e la Supersport/Moto2 dalle 13:50. Il round del Mugello avrà grande visibilità all’estero grazie a Motors TV (copertura integrale dell’evento in tutta Europa) e con TenSports, tv indiana che proporrà la classe 125/Moto3. Anche Moto Tv (ch. 237 Sky) manderà in onda le sfide tricolori, in differita, la settimana successiva. Le gare saranno trasmesse anche via internet, in live streaming, sul sito del CIV (www.civ.tv) in collaborazione con Sportube.tv. I video saranno disponibili anche su Youtube all’indirizzo www. youtube.com/civmoto.

Domani dalle 9 alle 12:35, si svolgeranno le seconde e definitive sessioni di qualifiche che anticiperanno le gare del quarto round, in programma dalle 13:30 alle 17:00. Il semaforo rosso della prima gara del quinto round, invece, si spegnerà domenica alle 11:45 con la Stock 600, seguita poi dalle altre sfide. Sempre domani sarà possibile assistere alle gare con un biglietto di 10 euro valido per prato e paddock (ridotto 5 euro per under 18, donne e tesserati FMI, gratis under 14 e residenti Comune Scarperia) mentre domenica l’ingresso prato più paddock costerà 20 euro (ridotto 15). Pagando 5 euro in più sarà possibile gustarsi le gare dalla tribuna, dotata di maxischermo.