CIV Moto3: Delta Racing con Castrol

A pochi giorni dalla seconda tappa del CIV sul circuito di Vallelunga, il team Delta Racing presenta diverse novità.

Il direttore sportivo Alessandro Sabella: “Siamo lieti di annunciare la sottoscrizione di un importante accordo con Castrol per la fornitura di lubrificanti da competizione per le nostre moto. E’ di fondamentale importanza poter contare su un partner d’eccellenza come Castrol e siamo felicissimi di poter essere supportati per il prosieguo della stagione”.

Il direttore tecnico Stefano Renzi: “Nella prossima gara di Vallelunga presenteremo un significativo step di evoluzione per le nostre moto, avremo tra l’altro un upgrade per i motori e utilizzeremo nuovi scarichi che abbiamo lungamente testato al banco. In questo il supporto fornito da Castrol è stato determinante per portare avanti lo sviluppo e la protezione dei nostri motori”.

Alessandro Sabella conclude: “Abbiamo preparato la gara di casa nel migliore dei modi ed i test effettuati sono stati molto incoraggianti. Sono sicuro che i nostri Nicodemo Matturro e Lorenzo Petrarca, seppur dei debuttanti, potranno iniziare ad infastidire diversi piloti più esperti nella zona alta della classifica. Segnalo infine che da oggi gli appassionati potranno seguirci, anche su facebook: http://www.facebook.com/DeltaRacingMoto3Team“.