CIV: le pole position

 

Si è appena conclusa la cerimonia di premiazione delle pole position del CIV.  Tutto è pronto per la prima gara, la Moto3 che scatterà alle 14.10.

Nella SBK, Matteo Baiocco si è confermato velocissimo, aggiudicandosi la pole position. “Il nostro obiettivo è vincere tutte le prossime gare” ha affermato il pilota Ducati che prenderà il via di gara 1 con gli stessi penumatici con cui aveva corso qui  il mondiale a giugno.

Nella Supersport, Massimo Roccoli si è detto felicissimo del risultato odierno e molto fiducioso per la gara. “Ho girato con gli stessi tempi del mondiale, sono molto soddisfatto e punto a fare una bella gara”, ha commentato il pilota della MV Augusta, attualmente secondo in campionato.

Sarà Stefano Manzi (Mahindra) a scattare dalla prima  casella della griglia della Moto3.  Wild card proveniente dalla serie spagnola, Manzi ha così commentato la pole: “Misano è la mia pista di casa, la mia famiglia e tutti gli amici sono  venuti a supportarmi e sono molto soddisfatto”.

Nella PreMoto3, Tony Arbolino ha firmato la pole della  2T, primo della 4T Bruno Ieraci.Con il meteo che minaccia pioggia sia Tony sia Bruno sperano in una gara asciutta per poter esprimere al meglio tutto il loro potenziale sulla pista di Misano.

 

CIV IN TV: Per gli spettatori da casa, è possibile seguire le gare in TV. Sky Sport Motogp Hd (ch. 208) trasmetterà live gara 1 e gara 2 della Moto 3, mentre Automoto tv (ch 148 Sky, visibile a tutti gli abbonati) proporrà in diretta sia oggi che domani le classi Sbk, 600 SS e Premoto3.? All’estero, consueta grande copertura su Motors tv che trasmetterà live in tutta Europa le otto gare di Misano. Infine, diretta streaming di tutte le classi CIV, sia sabato che domenica, su Sportube.tv e sul sito ufficiale Civ.tv. Live anche i trofei National e Honda, in programma domenica mattina.

 

Misano Le Pole

Superbike –Matteo Baiocco (Ducati) 1’37.705

Moto3 – Stefano Manzi (Mahindra) 1’44.444

Supersport – Massimo Roccoli (MV Augusta) 1’40.156

PreMoto3 – 125 2T Tony Arbolino (1’51.108) 240 4T Bruno Ieraci 1’51.117