CIV 2016. Le premiazioni al Mugello

La stagione del CIV 2016 sta per concludersi. Nel weekend il Mugello ospiterà gli ultimi round del Campionato Italiano Velocità, quelli che, Premoto3 250 4T a parte (dove Taccini è già campione) decreteranno i vincitori delle altre classi.

Domenica sera al 3° piano della palazzina box del Mugello ci sarà l’evento che consegnerà le medaglie ai primi 3 classificati del CIV 2016 nelle varie classi (SBK, Moto3, Moto3 Standard, SS, Premoto3 125 e 250 e Sport 4T) e i premi ai vincitori delle classifiche speciali (Team Standings, Giri veloci, classifica gomme ecc…). I campioni italiani del CIV 2016 riceveranno, oltre alla targa tricolore, un casco Arai e un maxi-assegno da parte di Elf per la benzina da competizione omaggio del prossimo anno.

Accanto a loro saranno premiati i primi 3 del Campionato Italiano MiniGP, dove a trionfare in questo 2016 sono stati Matteo Boncinelli (MiniGP 50) e Luca Lunetta (PreminiGP) ai quali, inoltre, Arai Ber Racing consegnerà un maxi-assegno da 1.000€ a sostegno della loro prossima stagione agonistica. I protagonisti dell’Italiano Minimoto, invece, essendo impegnati nell’ultimo round di San Mauro, riceveranno i loro premi al Motor Bike Expo di Verona.

Nel weekend alcuni protagonisti del CIVS 2016 saranno al via del Trofeo Crono Climber a Volterra, motivo per cui tutti i vincitori della stagione 2016 del Campionato Italiano Velocità in salita saranno premiati in una cerimonia che si terrà il 30 ottobre al Centro Tecnico Federale di Polcanto (FI).