CIV 2010: la copertura tv nel dettaglio

Era una delle notizie più attese per il 2010 e a Verona, in occasione della prima presentazione ai media e agli addetti ai lavori, la notizia è arrivata: il CIV 2010 potrà contare su una visibilità televisiva ampia ed “accessibile”, migliorando notevolmente la già importante offerta dello scorso anno, grazie a Moto Tv.

Saranno infatti Sportitalia e Nuvolari, visibili sul satellite “in chiaro” ed anche sul digitale terrestre, a dividersi la copertura integrale, in diretta, delle 5 classi in programma in ogni tappa del Tricolore 2010: Sportitalia (canale 225 bouquet Sky) proporrà la 125, la 600 SS e la Superbike, mentre su Nuvolari (canale 218 Sky) si potranno seguire la Stock 600 e la 1000.
Gli appassionati, dunque, non si perderanno nemmeno un istante del CIV 2010, basterà un semplice cambio di canale per seguire tutto lo spettacolo del Campionato.

A questa doppia novità si aggiunge poi la preziosa conferma di Moto Tv (ch.237 Sky) che proporrà la differita di tutte le classi del CIV in una programmazione che a breve sarà comunicata ufficialmente.

La copertura tv del CIV 2010 si completa con l’importante spazio su Raisport Più (ch 227 Sky, digitale terrestre) che offrirà un’ampia sintesi di tutte le tappe del CIV nei giorni successivi alle gare.

Uno sforzo produttivo massiccio per dare “valore aggiunto” al più importante evento della Velocità italiana.