Ciatti: “Grazie al CIV, forti anche in Francia”

Dopo il positivo avvio nel CIV in Moto3, il Team Elle2 Ciatti, è sbarcato oltralpe per partecipare ad una tappa del Campionato Francese, sul circuito di Vigeant con il giovane pilota Christophe Arciero, conosciuto in occasione della sua wild car del CIV al Mugello.

Il Team Elle 2 Ciatti, ha fornito al suo nuovo pilota parigino una competitiva Honda NSF250R, identica a quella già vittoriosa con Kevin Calia nel CIV ed i risultati non si sono fatti attendere: il fine settimana di gara, in costante crescita, si è concluso con uno splendido podio (terzo posto), il primo in carriera per Arciero.”E’ stata un’esperienza formidabile – ha detto il pilota – nonostante il pochissimo tempo per mettere a punto una moto completamente nuova, siamo riusciti ad arrivare alla gara già molto competitivi. Non mi sarei mai aspettato di stare subito con i primi e di conquistare il mio primo podio nell’FSBK. Ringrazio tutti i ragazzi del team per l’incredibile lavoro svolto e sono molto felice di poter proseguire la stagione con loro”.

Soddisfatto anche il team manager Luca Ciatti. “Dopo questa positiva esperienza, abbiamo deciso partecipare anche alle prossime tappe del campionato francese. Questo impegno va a sommarsi al CIV, alla Coppa Italia e alle tappe italiane del campionato del mondo. Nonostante il grande sforzo richiesto, riteniamo la Moto3 la strada giusta per molti giovani e ci teniamo ad affermare su ogni campo di gara, un livello di  professionalità orientata a garantire il massimo livello di performance ai nostri piloti”.