Chessa in Coppa Italia con Team Pit Lane

Alessio Chessa pluricampione Italiano Fmi di Minimoto nella categoria Open A e non solo, parteciperà con i colori del Team Pit Lane alla Coppa Italia 2011 in sella ad una delle Aprilia 125 Sp sulle quali hanno battagliato nel corso della passata stagione Aloisi e Bastianelli con ottimi risultati.

Il giovane diciassettenne toscano è decisamente uno tra i più talentuosi emergenti del 2010 pronto a lottare per le posizioni di rilievo nella Coppa Italia 2011.

Il Team, tra i protagonisti nella stagione 2010 è felice di aver stretto questo accordo ufficiale proprio sotto le vacanze natalizie. Marco Balestrazzi e Luca Federzoni stanno oltretutto lavorando per trovare il budget necessario al fine di inserire un altro giovane importante in squadra.

Marco Balestrazzi: “A breve comunicheremo anche i nomi dei due giovani che schiereremo nella categoria CIV Stock 600 in sella alle nostre Yamaha R6. Ci teniamo particolarmente a riconfermarci in un Campionato così importante e prestigioso come il CIV che nel passato 2010 ci ha regalato bellissimi momenti con Nicola Jr Morrentino e Roberto Farinelli”.

Il Team Pit Lane, che a gennaio sarà impegnato in Spagna per i primi test con i nuovi piloti, augura a tutti i team concorrenti e piloti un felice 2011.