Carusi ad Imola

Il Campionato Italiano Velocità sbarcherà nella terra dei molini questo fine settimana.
 
Ad attendere il circus del CIV ci sarà, a fare compagnia all’ esperto Kevin Calia, il 13enne imolese nella 125cc. Carusi Marco del team GRG Engineering.
 
Figlio d’arte, il padre era pilota di Kart, il giovane Carusi alla sua giovane età vanta diversi anni di esperienza con le minimoto fino alla categoria a 50cc a marce. Quest’anno disputa il CIV in sella alla motocicletta Metrakit 125cc. supportato ufficialmente dall’ importatore italiano “Rossocromo” di Chieti. Il 2014 sarà un anno di apprendistato per Carusi che però già ad oggi lo vede subito all’ 8° posto in classifica generale.
 
“Marco Carusi” (Pilota Metrakit PreGp125): “Sono molto contento di poter partecipare al CIV quest’anno, abbiamo già fatto dei buoni risultati, quì ci sono i migliori piloti e le migliori squadre, c’è molto lavoro da fare per arrivare nelle posizioni di vertice, ma stiamo facendo buoni progressi e questo mi fa ben sperare per il prodeguo della stagione. Ringrazio la Metrakit, Martini Ermes, Becca Paolo, la GRG, la mia famiglia ed il mio manager Cristian Marocchi che hanno reso possibile tutto questo”.
 
“Cristian Marocchi” (P.r. Coordinator): “Marco è un pilota giovane e grintoso che alla sua tenera età ha già raccolto ottimi risultati e prestazioni. Ha la mentalità giusta nell’ approccio alle corse e sono certo che semtiremo parlare ancora di lui nel motociclismo. Un volto nuovo ad Imola ci voleva proprio che prenda in eredità quanto sviluppato dagli esperti predecessori, un volto dietro ad un pilota certamente all’ altezza delle migliori aspettative della città”.