Canepa e Verdini pronti per Brno

Il mondiale Superstock 1000 torna in pista a un mese dall’ultima gara di Misano e lo fa sullo splendido tracciato di Brno.

In Repubblica Ceca, la novità più importante riguarda Luca Verdini. Dopo essersi separato dal team Ten Kate, il portacolori di Adoptarider, ha trovato posto nel team Kawasaki Go Eleven che a Misano aveva salutato l’altro pilota di Adoptarider, Nicolò Canepa.

Verdini arriva dunque a Brno con il chiaro obiettivo di dare il vero inizio alla sua stagione. La Kawasaki la proverà domani nelle prime prove libere, ma c’è da scommettere che Luca su di una pista che si addice alle sue caratteristiche di guida ce la metterà tutta per iniziare nel migliore dei modi.

Nicolò Canepa dopo il secondo posto ottenuto a Misano nel CIV, cercherà di salire sul podio mondiale e proseguire nel miglior modo la sua stagione sulla veloce Ducati del team SS. Lazio.

A Misano pilota e team hanno capito diverse cose e dunque a Brno, con una gara di rodaggio, Aragon, e una di test, Misano, potranno attaccare fin dal venerdì.