Bridgestone Champions Challenge: al Mugello per il Summer Round 2015

Il Bridgestone Champions Challenge torna al Mugello proprio nel cuore dell’estate per la sesta tappa del campionato più ” caldo ” del panorama velocità nazionale. Tanti i piloti accreditati nell’entry list e che non vogliono perdere questo importante appuntamento che potrebbe anche risultare determinante ai fini delle classifiche assolute e di categoria per entrambe le nostre classi. Le gare sul circuito internazionale del Mugello sono sempre speciali, il suo tracciato è sicuramente tra i più amati e per i piloti un buon risultato su questa pista ha sempre un sapore speciale e regala grandi soddisfazioni. Sulle sue curve magicamente adagiate in uno scenario naturale fantastico si son corse gare spettacolari, emozionanti, sempre ricche di colpi di scena appassionanti. Sarà così anche per questo caldo appuntamento di fine Agosto.

Nella 600 continuerà il testa a testa Canducci, Farinelli, Volpato ? Riusciranno i diretti inseguitori Cipiciani, Mazzina e Carzaniga a rubare punti preziosi ai più accreditati aspiranti al titolo ? E nella 1000 Poggi riuscirà a sferrare l’attacco finale alla classifica forte dei molti punti di vantaggio su Tomassoni e Toffanin? Anche per i piloti che puntano in alto nelle classifiche di categoria Under e Over per entrambe le classi del Bridgestone Champions Challenge, sarà una gara importante, siamo ormai verso il finale di stagione e ogni punto conquistato può essere determinante e prezioso per scalare le posizioni che contano.

Saranno con noi per la loro prova del Campionato Italiano DIDI, i piloti speciali diversamente disabili che come sempre ci onorano con la loro presenza, l’immancabile energia e l’esempio che li contraddistingue. Ma durante il week end con mancheranno come sempre gli appuntamenti speciali al Bridgestone Ideal Gomme Village, che curerà l’animazione e lo spettacolo per trascorrere nella consueta allegria le serate nel paddock. Da non perdere la nostra musica, il karaoke, le nostre splendide Miss Bridgestone Champions Challenge e l’immancabile punto d’incontro per un aperitivo o un momento di relax. La nostra mitica Chef Chantal proporrà un menù speciale che non mancherà di soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati.

Ci sarà anche il momento per svelare qualche piccola ma gustosa anticipazione sulla stagione 2016. Stiamo già lavorando per offrire un campionato ancora più ricco ed adatto veramente a tutti. Saremo ancora una volta i primi ad offrire ai nostri piloti un Trofeo unico ed esclusivo, dai costi bassissimi ma dalla qualità dei servizi e dei premi più alta in assoluto. Un Campionato che sarà cucito su misura, con ancor più spazio per i piloti più esperti e di grandi ambizioni, per chi vuole crescere, per chi ambisce a tagliare traguardi importanti, a maturare la propria carriera sportiva, ma anche per gli esordienti e chi si avvicina per la prima volta alle competizioni, senza dimenticare i “vecchietti terribili” i piloti over. Con una formula sempre più coinvolgente sarà un campionato tutto da vivere da protagonisti, per un Bridgestone Champions Challenge ancor più “race different”!

Ufficio Stampa Ideal Gomme Racing