Boscoscuro sostituisce la Cazzola al mondiale

Cambi radicali all’interno del Kuja Racing proprio alla vigilia del primo round italiano della stagione, in programma sulla pista di casa di Monza.

Da questa gara, il ventunenne vicentino Andrea Boscoscuro, campione italiano in carica della categoria Stock 600, andrà ufficialmente a sostituire tra le file del Kuja Racing Paola Cazzola, che chiude quindi così la sua stagione mondiale.

Andrea, pilota che prende parte al progetto “Adopt a Rider” (una community che permette agli iscritti di seguire e finanziare i piloti che aderiscono a questo progetto) andrà quindi ad affiancare Danilo Dell’Omo nel mondiale Supersport con il numero 19.

Grandi aspettative, soprattutto per l’impegno “in casa” da parte di tutto il team, giunto di comune accordo con Paola a questa decisione dopo la prova del campionato italiano a Monza, durante la quale Paola aveva preso parte solo durante la prima giornata di qualifiche.

Nel frattempo le qualifiche del venerdì si chiudono con un ottimo 14 tempo per il nuovo arrivato che passa da un 2’00 della mattina a un 1’50.8, seguito a un decimo da Dell’Omo.