Bikers’Island riparte dal trofeo del Centuaro

Alla vigilia della seconda prova del trofeo del Centauro a Vallelunga, il team Biker’s Island si presenta con una squadra rinforzata con velleità di alta classifica.  A vestire i colori del team saranno infatti ben 5 piloti: Andrea Bucchieri, Marco Zuzolo e Christian Rheburg oltre al team manager e pilota Fabrizio Ippoliti. Le aspettative sono altissime, in particolare per Bucchieri reduce da una prima gara d’esordio sfortunata e da Rheburg, terzo in classifica generale.

Il manager romano Fabrizio Ippoliti commenta “Biker’s Island sta crescendo molto e molto in fretta. Se da un lato rappresenta un impegno sempre più importante dall’altro non può che inorgoglirmi. Significa che stiamo lavorando bene e ci stiamo facendo conoscere nel modo giusto, puntando sulla qualità e soprattutto sulla fruibilità di uno sport meraviglioso ma spesso inavvicinabile”.

Ippoliti conclude “l’obiettivo della squadra è di ben figurare nel trofeo del Centauro il prossimo weekend e porre le basi per un impegno più consistente nel CIV. Scorsa gara era con noi Alessia Polita, per il futuro stiamo ponendo le basi per altre interessanti iniziative”.