Biker’s island tra nuovi talenti e femminile

Il team Biker’s Island guidato da Fabrizio Ippoliti, si appresta a presentare due novità tra le sue fila: per il prossimo weekend sull’autodromo di Vallelunga è stato formalizzato l’accordo con Federica Speranza, impegnata nel trofeo femminile e il giovanissimo Fabrizio Lovino schierato nel trofeo 250 Kawasaki. Lovino al debutto, è figlio del celebre Francesco,  tra i protagonista nel mondiale Superbike degli scorsi anni.

Fabrizio Ippoliti ha commentato: “la nostra squadra, accanto ai consueti impegni nel CIV, è felice di aiutare anche i giovani alle prime esperienze e dare sostegno al trofeo femminile. Non mi stancherò mai di ripetere che il nostro sport è forse tra i più affascinanti ed emozionanti ma spesso conduce a dei vicoli ciechi per via delle notevoli difficoltà che inevitabilmente si incontrano. Il ruolo del mio team, è quello di aiutare le  nuove promesse a superare queste difficoltà.”

Ippoliti conclude: ”daremo tutto il sostegno a Federica Speranza con l’obiettivo di conquistare il trofeo femminile mentre per quanto riguarda Fabrizio Lovino siamo all’inizio della sua carriera ma se buon sangue non mente, credo che in breve tempo cominceremo a raccogliere i frutti del lavoro svolto.