Bike Service Racing e Tamburini al Nurburgring

Dopo Silverstone, Nurburgring. Il Mondiale Supersport fa tappa in un altro circuito storico, tra i più prestigiosi a livello internazionale. In Germania inizia l’ultima fase di una stagione intensa, emozionante e ricca di soddisfazioni per il Bike Service Racing Team di Rimini che al suo primo anno “a tempo pieno” nel Mondiale ha subito conquistato un ruolo da protagonista. Nelle ultime gare, lo ricordiamo, Roberto Tamburini si è sempre classificato tra i primi 6 conquistando uno splendido 4° posto a Silverstone. Per prepararsi a gran finale  e mettere a punto le moto, nei giorni scorsi il team ha sostenuto un’importante sessione di test a Vallelunga con riscontri decisamente positivi.

A Nurburgring per Roberto Tamburini sarà molto importante girare forte fin dalle prove di domani, conquistare una buona posizione in griglia di partenza per poi competere ad alti livelli in gara.

Luca Marconi è all’esordio assoluto sulla pista tedesca e sicuramente questo fatto comporta qualche difficoltà ma il giovane pilota romagnolo ha il talento ed il carattere per fare bene.

Stefano Morri  (Team Manager)
“Al Nurburgring inizia l’ultima fase di una stagione lunga ed impegnativa per la nostra squadra ma altrettanto ricca di soddisfazioni. In questi mesi abbiamo arricchito il nostro bagaglio d’esperienza ed ora lo dobbiamo mettere a frutto nelle ultime gare. Sia nel Campionato Italiano che nel Mondiale abbiamo conquistato dei risultati che ci riempiono d’ orgoglio. Siamo sulla strada giusta: dobbiamo confermarci, anzi, migliorare ulteriormente”.