Bike Service in “stand by” per il CIV

 

Il Bike Service Racing Team ha appena comunicato che prenderà parte al campionato mondiale Supersport con il campione italiano in carica, Roberto Tamburini, affiancato da Luca Marconi. Oltre al debutto in pianta stabile nella “600 preparata”, la squadra di Rimini esordirà anche nel campionato europeo Superstock 600 con Luca Salvatori.

Un doppio impegno importante per la struttura guidata da Stefano Morri e Massimo Nelti, che nel 2011 cercherà di salire alla ribalta internazionale dopo le ripetute vittorie nel tricolore.

A proposito del CIV, è ancora in stand-by la partecipazione della struttura romagnola all’italiano 2011: il motivo è tutto regolamentare, dato che la partecipazione ufficiale al mondiale non consentirebbe ai piloti del team di prendere il via in circa metà delle tappe del campionato italiano.

Nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa in più: ora la squadra volerà a Portimao per prendere parte ai test ufficiali Infront prima di spostarsi in Australia, dove a fine febbraio si correrà proprio sul circuito di Phillip Island la prima tappa del 2011.