Betti Racing presenta al CIV il nuovo sponsor

Un accordo importante quello concluso tra Energy Resources e Betti Racing per sostenere e promuovere la diffusione e l’utilizzo di veicoli elettrici, non solo a livello sportivo, a tutela dell’ambiente.  E’ stata la quinta tappa del CIV ad ospitare la presentazione della nuova partnership: Già dallo scorso anno il CIV ha avuto un occhio di riguardo per le moto elettriche e oggi ci ha fatto molto piacere dare spazio a questa iniziativa ha detto Alfredo Mastropasqua, Coordinatore Settore Velocità FMI – siamo molto attenti al settore dell’elettrico e a questo proposito aspettiamo un segnale chiaro dalla FIM”.

“Avviare il rapporto di collaborazione con la Betti Racing in qualità di main sponsor  – dichiara il vice presidente di Energy Resources, Luigi Lucchetti – molto importante perché ci permette di divulgare la nostra filosofia aziendale che si basa sulla cultura della tutela dell’ambiente e dell’impiego di fonti rinnovabili legata al concetto di mobilità sostenibile, e le moto elettriche della Betti Racing, essendo ad emissione zero, rientrano in tale pensiero filosofico aziendale”.

 “Sono molto soddisfato dell’accordo raggiunto con Energy Resources – sostiene il titolare della Betti Racing, Luciano Betti – perchè abbiamo in comune la volontà di diffondere l’utilizzo di mezzi a emissione zero. Noi utilizziamo un motore elettrico di derivazione aeronautica alimentato da batterie al litio, e la nostra speranza è che possa avere quanto prima un’adeguata diffusione. Ringrazio davvero il CIV per averci accolto, è stato un momento molto importante”.