Ber Racing Europe ed Arai Helmet sponsor ufficiali del CIV anche per il 2017

A seguito del grandissimo successo ottenuto durante il corso delle Stagioni 2014, 2015 e 2016, BER RACING EUROPE (storico importatore Arai in Italia, Spagna Andorra e Portogallo) ed Arai Helmet sono fieri di annunciare la loro presenza nel Campionato Italiano Velocità come sponsor ufficiali del CIV 2017.

Con più di 80 piloti supportati nel corso del 2016, 8 Campionati Italiani vinti ed i valori condivisi di performance e sicurezza ai massimi livelli, Arai-BER Racing e CIV riconfermano la loro partnership di successo anche per la prossima stagione!

All’interno del Paddock CIV, CIV Junior e della Coppa Italia sarà presente l’Arai Racing & Touring Service, il servizio gratuito di controllo, pulizia ed assistenza riservato fin dal 1983 ai piloti MotoGP, SBK e F1. I tecnici Arai saranno inoltre a disposizione di tutti gli appassionati possessori di caschi Arai presenti in circuito, che potranno usufruire di questo servizio grazie alla struttura gestita direttamente da BER Racing Europe. Riconfermata anche per il 2017 la formula “Arai-BER Factory Rider”, che riserva condizioni di acquisto super-agevolate ai piloti CIV, CIV Junior e Coppa Italia oltre ad una scaletta premi a loro riservata, per i primi tre Factory Rider classificati in ogni categoria.

Ber Racing ed Arai inoltre, premieranno i Campioni del CIV con il casco RX-7V, unico al mondo (insieme ad RX-7GP, RX-7RCe QV-Pro) a vantare la doppia omologazione “ECE” e “SNELL” sullo stesso casco. Nelle tappe del CIV sarà inoltre possibile provare tutte le novità 2017 grazie all’esclusivo servizio Ride Before You Buy.

Sempre attenti ai giovanissimi, ai vincitori delle classi PreMiniGP e MiniGP50 del CIV Junior verrà proposto un contratto di sponsorizzazione completa Arai-BER in funzione dell’attività agonistica 2017, con la possibilità di poter usufruire dei normali caschi integrali sportivi Arai (Quantum ed RX-7 GP) o del modello Astro Light, realizzato espressamente per le taglie piccole che caratterizzano i giovani piloti, con dimensioni proporzionate alla loro testa ma con gli stessi standard costruttivi e di sicurezza che caratterizzano da sempre la casa nipponica.

Congiuntamente al servizio “Arai Racing & Touring Service” presente nel paddock, BER Racing Europe ha in programma per il 2017, più di 50 Arai Day durante i quali, offrirà il servizio riservato ai piloti, anche al pubblico presso i migliori concessionari ufficiali BER-Arai.

La partnership tra il CIV e Ber Racing – Arai è stata ufficializzata in occasione di EICMA, il Salone della Moto di Milano: “Per Arai il racing è fondamentale – spiega Aki Arai – e la partnership con il CIV è molto importante. Fin dalla fondazione dell’azienda abbiamo fatto della passione per la moto la nostra arma in più e oggi ci rivolgiamo sia ai grandi campioni che ai giovani piloti. Aiutiamo questi ultimi, soprattutto a livello nazionale, mettendo loro a disposizione i caschi a condizioni vantaggiose e offrendo il Racing Service”.

“La partnership con il CIV, di cui saremo Official Sponsor per il quarto anno consecutivo, conferma il nostro impegno nel mondo delle corse sia a livello internazionale che nazionale”, dichiara Francesco Bombarda, Responsabile Marketing Ber Racing. “In questi anni abbiamo conseguito ottimi risultati nel tricolore e per questo abbiamo deciso di continuare ad esserne partner. Inoltre crediamo che la crescita dei giovani sia molto importante per il motociclismo e proprio in quest’ottica rimarremo anche ne CIV Junior. Ci vogliamo rivolgere anche agli amatori e per questo confermiamo il nostro impegno nella Coppa Italia FMI”.