Attività didattica piloti Honda PreGp e NSF 250

 

Honda Italia comunica che nello sviluppo del programma Honda Italia Racing Project, in occasione delle prossime gare del Campionato Italiano PreGP e dei Trofei Honda inseriti in Coppa Italia, è stata prevista un’attività didattica destinata ai piloti più giovani.

Programmati, infatti, una serie di incontri con i due tecnici federali di velocità, Enrico Fugardi e Massimiliano D’Agnano, che metteranno a disposizione dei piloti che correranno con moto Honda la loro esperienza maturata in anni di attività agonistica internazionale.

I temi affrontati spazieranno dalla tecnica di guida ad argomenti di interesse generale concernenti le problematiche che emergono nella carriera motociclistica. Honda ha previsto che gli stessi piloti siano osservati durante le prove in pista del venerdì e del sabato di gara con successivo confronto in aula con i due tecnici.

Gli incontri saranno tre: uno il venerdì e due il sabato a fine turni, secondo un programma che verrà esposto in bacheca nell’hospitality Honda. A questi incontri potranno partecipare anche i genitori.