Angel Nieto Team – MTR e Raffaele Fusco pronti al riscatto al Mugello

Secondo appuntamento del Campionato Italiano Velocità per l’Angel Nieto Team – MTR e Raffaele Fusco in Moto3 questo fine settimana al Mugello Circuit. Archiviato il primo round a Misano con due sfortunati zeri in un weekend in crescendo, il talento azzurro FMI #77 ha voglia di rivalsa. Migliorato il problema alla caviglia che lo attanaglia ormai da tempo, Fusco punta decisamente in alto non solo per il weekend, ma anche in ottica di campionato, determinato a portare sul podio la sua KTM e i colori del team di Marco Tresoldi. Fusco che a Misano ha già dimostrato di essere un valido avversario in lotta per la vittoria e che al Mugello Circuit punta a conquistarla. Il tracciato toscano è infatti da sempre una pista molto positiva per il pilota romano ed in sinergia con il team si imposterà una metodologia di lavoro diversa non tanto incentrata esclusivamente sul risultato, ma quanto sul lavoro di squadra e sull’acquisire dati importanti al fine di crescere velocemente. La prima gara secondo doppio round del CIV Moto3 è prevista per sabato 27 alle ore 13:30, mentre la gara di domenica è attesa alle ore 14:45.

A seguire il Campionato Italiano Velocità, durante tutto l’arco della stagione, ci sarà Sky Sport MotoGP HD (canale 208), Automoto.tv e Eleven Sports.

Raffaele Fusco #77: “Dopo i due zeri di Misano sono ancora più motivato per il Mugello. Non sono ancora al 100% fisicamente, ma ho migliorato il problema ai tendini della caviglia che mi attanaglia. Abbiamo tutto il potenziale per giocarcela e qui al Mugello farò di tutto per stare davanti e guadagnare più punti possibili in campionato.”

Michele Conti – Team Manager: “Siamo pronti per affrontare questa terza e quarta gara in modo forse diverso. Affronteremo il weekend toscano con l’entusiasmo di sempre e cercheremo di dare un diverso supporto a Raffaele. Gli obiettivi sono comuni: ben figurare e lavorare per migliorare in modo continuativo. Purtroppo il tempo è poco e non abbiamo un attimo da perdere, sarà quindi importante iniziare il weekend subito al massimo. “

Fonte: ufficio stampa Angel Nieto Team – MTR