Almanacco del Motociclismo 2012 a prezzo speciale

Edito dalla Gianni Marchesini Editore e curato da Roberto Ronchi, firma prestigiosissima del giornalismo italiano, con il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana, l’Almanacco del Motociclismo, giunto alla seconda edizione, si ripropone come evento editoriale dell’anno per gli sport motoristici.
Con l’apertura di Paolo Simoncelli e la prefazione di Loris Capirossi, il libro  elenca i risultati e le classifiche di tutte le gare di velocità del 2011, tra cui MotoGP, Moto2, 125, Superbike, Supersport, Endurance, Campionato Europeo, CIV, e tanti altri. Il libro anticipa anche tutti gli appuntamenti della stagione 2012, inclusi i dati delle piste e le schede dei piloti di MotoGP e SBK.
Per i nostalgici, la sezione “Albo d’Oro” distilla la storia dei mondiali MotoGP/500 e Superbike, con i podi di tutte le gare, le pole, e le classifiche finali.

Le specifiche:
Autore: Roberto Ronchi
Editore: Gianni Marchesini
Pagine: 288 (formato 19,5 x 26,5), 

Prezzo: Per i Tesserati FMI, è previsto uno sconto del 33% per un’offerta a 25,00 Euro (comprese le spese di spedizione postale) anziché 37,00€ previsto dal prezzo di copertina. Per chi fosse solo socio di un Motoclub FMI il costo è pari invece a Euro 29,00.

Per maggiori informazioni http://www.almanaccodelmotociclismo.it/