Alex Polita (Supesonic): “Da Imola col sorriso”

Si sono svolti nel circuito di Imola i primi test per il team Supersonic ed Alex Polita. Un vero è proprio shakedown, servito a tutta la squadra per rodare i meccanismi e capire eventuali problemi iniziali. Il freddo e la pioggia (mista neve) di venerdì, non ha aiutato sicuramente il lavoro, complice anche qualche bandiera rossa che ha interrotto i turni prima della fine, non hanno dato la possibilità di provare a spingere e lavorare di più sulle prestazioni. I pochi km fatti hanno permesso solo di ultimare il lavoro di rodaggio e di posizionamento in sella per il pilota.

Sono stati raccolti utili dati per poter iniziare a spingere fin dalla prossima uscita, per arrivare alle gare pronti a dar “battaglia”. A tal proposito, nella giornata di domenica 24 il team si sposterà al circuito del Mugello per proseguire il lavoro iniziato ad Imola, in vista proprio della prima di campionato.

Alex Polita:“Sono venuto via da Imola col sorriso, dopo la mia scorsa stagione travagliata, finalmente sono tornato a divertirmi con una moto che mi da tanto gusto. Abbiamo girato poco, le condizioni e il freddo non ci hanno permesso di fare di più, ma come primo contatto è stato sufficiente. Col Team c’è già il giusto affiatamento, ci intendiamo già perfettamente e la mia Suzuki la sento  molto performante. Non vedo l’ora di tornare in pista e dare gas. “