Alessia Polita a Monza con Biker’s Island

Alla vigilia del secondo round del Civ sull’autodromo di Monza, cade come un fulmine a ciel sereno la rottura tra Alessia Polita ed il Team Trasimeno. La pilotessa marchigiana, protagonista della 600 stock, ha infatti annunciato che dalla prossima gara, sarà seguita dal team Biker’s Island gestito da Fabrizio Ippoliti.

Il pilota manager romano, si è detto estremamente contento dell’accordo raggiunto aggiungendo “non conosco i dettagli della precoce interruzione del sodalizio con il Team Trasimeno ma quando Alessia ci ha chiesto di essere aiutata dalla prossima gara, non abbiamo esitato. E’ presto per parlare di una collaborazione continuativa ma abbiamo posto le basi per un cammino in comune in questa stagione. La mia struttura è giovane ma mossa da forti motivazioni e grande passione e credo questi elementi abbiano convinto Alessia a guardare a noi in questo delicato momento della sua carriera.

Ippoliti ha concluso “come sempre daremo il massimo anche in questa nuova avventura, ho visto Alessia molto determinata e pronta a riscattarsi da subito.