Al Motorshow, Team Grillini con “griffe”

 

Al via la 34esima edizione del Motor Show di Bologna prevista quest’anno dal 4 all’8 dicembre.

Alla storica kermesse bolognese dedicata agli appassionati di motori, non poteva mancare Sweet Years vero debuttante nel mondo delle due ruote.

Il celebre marchio del cuore, fondato da Christian Vieri e Paolo Maldini è stato infatti proprio quest’anno main sponsor del Team Grillini durante due gare del Campionato Spagnolo Velocità e al Campionato Europeo di Categoria.

Il giovanissimo pilota Nicolas Stizza, nuova promessa del motociclismo italiano, è sceso in pista con moto e tuta interamente personalizzate Sweet Years.

Per curiosi e appassionati al padiglione 36 sarà possibile vedere esposta proprio la moto di Nicolas Stizza cat.125 GP con i colori Sweet Years e ammirare la bellissima Claudia Galanti, madrina d’eccezione del marchio del cuore.

Cartelloni e affissioni Sweet Years sponsorizeranno inoltre l’area gare e viali pedonali della fiera.

Sweet Years, da sempre vicino ai giovani e alle loro passioni, mette in palio ingressi omaggio per la giornata di sabato 5 dicembre ai primi 80 fortunati che si accrediteranno al sito www.sweetyears.it

Nella giornata di apertura del salone alle h. 11,00 al padiglione 36 stand 76, Andrea Grillini presenterà il nuovo Team per l’anno 2010 con il piloti e la nuova livrea delle moto.