Al CIV si festeggia con Vini Tonon. Rinnovata la partnership

Il podio. Il posto dove qualunque pilota sogna di essere a fine gara. Il luogo dove fa in scena la festa, e tutti i vincitori delle gare del CIV avranno, anche nel 2016, il piacere di celebrare i loro successi con il Prosecco Superiore DOCG Conegliano Valdobbiadene dei Vini Tonon, fornitore ufficiale dello spumante per le premiazioni del Campionato.

La partnership con l’azienda si rinnova e lo fa con la fornitura di un prodotto realizzato al 100% da uva Glera, un vitigno autoctono coltivato sui colli di Conegliano e Valdobbiadene fin dall’inizio del 1800.

Vini Tonon è stata fondata da Pietro Tonon nel 1936 e da ben tre generazioni la famiglia fa tesoro dei suoi insegnamenti. In pista come nelle vigne, Vini Tonon è sinonimo di eccellenza grazie alla ricerca costante, la particolare cura del vigneto, la selezione vendemmiale e la lavorazione attenta che guida il vino fino alla degustazione.

Oggi grazie a Loris Tonon, la passione per la tradizione è affiancata e supportata da innovazioni tecnologiche nel pieno rispetto del vino, senza trascurare l’affinamento e la maturazione in botti di rovere di alcuni vini importanti.

La bontà di questa filosofia è confermata anche dall’aumento della richiesta sui mercati stranieri.

Vini Tonon aderisce al consorzio per la tutela del Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. fin dalla sua fondazione.

VINI TONON S.R.L. Via Carpesica, 1 – 31010 Carpesica di Vittorio Veneto (TV) Italy?Tel. 0438 920004 www.vinitonon.com – E-mail info@vinitonon.com

Sp. Prosecco DOCG Gold