A Imola arriva il Mondiale SBK, ecco tutti i piloti ELF CIV che correranno come wildcard

Torna a correre in Italia il Mondiale SBK e i piloti del Campionato Italiano Velocità approfittano della tappa imolese per prendere parte, da protagonisti, alla competizione tra le derivate di serie che si sfideranno sul circuito del Santerno.

In Superbike ci sarà Lorenzo Zanetti con la Ducati del Motocorsa Racing, team con il quale Lorenzo ha corso l’italiano nel 2018 e che oggi sta ottenendo ottimi risultati nella SBK tricolore con Cavalieri e Russo.

Nel Mondiale SS600 saranno Massimo Roccoli e Luca Ottaviani a darsi battaglia con le Yamaha preparate rispettivamente dal Team Rosso Corsa e dall’SGM Tecnic/Marinelli Cucine.

Nel Mondiale SS300 ben  6 wildcard firmate ELF CIV a scendere in pista, il prossimo week end, sul Circuito intitolato a Enzo e Dino Ferrari: Giacomo Mora con la Yamaha dell’AG Motorsport Italia Junior Team, Matteo Berte con il Pro GP Racing, Thomas Brianti con il team Prodina Ircos Kawasaki, Gianluca Sconza con la Yamaha AG Motorsport Italia, Emanuele Vocino che correrà grazie alla collaborazione tra i team Gradara Corse e 2R Racing e Lee Doti con ASD Team Runner Bike.

Venerdi 10 maggio i piloti affronteranno le prove libere, sabato 11 e domenica 12 qualifiche e gare per uno spettacolo assicurato.