A Codogno la seconda finale del tricolore Minimoto

 

Dopo lo scoppiettante avvio sulla Pista del Sole il Campionato Italiano Minimoto si ripropone, questa domenica, per il secondo appuntamento sulla pista “Giacomo Premoli” di Codogno. Con l’organizzazione del Mc Codogno più di 120 piloti si sfideranno sull’avvincente e spettacolare circuito lombardo.

Tra i protagonisti da tenere d’occhio troviamo i vincitori della prima prova ed i piloti che hanno corso la selettiva della Zona Nord, che ben conoscono il circuito. Tra gli Esordienti Celestino Ramus Vietti,  che dopo la sfortunata prova di Castellana Grotte deve assolutamente trovare i punti necessari per non compromettere il campionato. Insieme a lui, Rodigari Riccardo e il vincitore del primo round Francesco Pastore. Tra i 4T Barberis Leonardo e Mirko Meraglia. Nella Junior A si aspettano conferme da parte di Edo Sintoni che proverà a bissare il successo di Castellana. Gli altri protagonisti saranno Salvatore Vargas, Zannoni Kevin e tra i 4 T Facco Jacopo e Filippo Omarspencer. Casadei Mattia proverà ad imporre il suo ritmo tra gli Junior B come nella precedente prova. A contendergli la leadership Santi Daniele, Bastianelli Manuel, Speziale Andrea e Pasqualotto Luca. Nella categoria Senior A Barani Niko e Marsili Federico si contenderanno le posizioni di vertice con De Pascali Alen e Fabbri Alex tra i 4 T.  Tra Senior B Bucciarelli Mattia, Mori Riccardo e Mencarelli Damiano. Tra i piloti con più esperienza annoveriamo Chessa Alessio, Carbonera Michael e Mancin Luca nella Open A, mentre nella Open B il velocissimo Forlani Andrea tenterà di imporsi ai danni del grintoso Francesco Ciotti e di Federico D’Angelo.

Rinnoviamo quindi l’appuntamento ad addetti ai lavori ed appassionati confidando in spettacolari e sportivi duelli in pista.