5 domande a …. Fabrizio Perotti

 Nato a:  Concesio il 08/11/1984

Cosa ha vinto: primo in vari trofei: Suzuki, Triumph, Harley, Yamaha, e 3° classificato Civ Superstock 1000 del 2011.

Cosa fa quest’anno: CIV SBK con il team TutaPista

Facebook:https://www.facebook.com/fabrizio.perotti3

1. Come è iniziata la passione per le moto?
“Come accade nella maggior parte dei casi, ho ereditato la passione dal papa’, che correva prima nel cross e poi nella velocità”.

2. Come affronti la nuova stagione?
“Carico e sicuro delle mie capacita’ e dei ragazzi del team Tutapista, con cui ho gia’ lavorato nel 2011 e in parte anche nel 2012. Confido anche nel supporto delle aziende partner. Quest’ anno sarà anche una grandissima battaglia tra i gommisti e dobbiamo farci trovare pronti”.

3.Quali sono i piloti da battere?
“Oltre ai soliti avversari storici come  Magnoni, Goi, Velini , Clementi, Vizziello,  ce ne sono tanti altri molto forti, diciamo che saranno almeno dieci/ dodici i piloti che ogni gara possono lottare davanti”.

4. Un aggettivo per descrivere la tua guida.
“Spigolo parecchio, ma sono ancora uno della vecchia scuola, Vengo dalla 125 e si guidava composti, non ho l’”‘elbow style” che va tanto di moda oggi”.

5. Cosa fai quando non sei in pista?
“Ho un sacco di passioni e diverse tra loro, tengo dei corsi di guida veloce con la riding school, suono come deejay in vari locali nel bresciano Ho anche un’ associazione sportiva di lasertag (uno sport/gioco di simulazione militare)”.