3 wild card per il team Rosso e Nero al Mugello

In occasione dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità, che si svolgerà all’autodromo del Mugello, il Team di Roberto Adami schiererà ben 3 wild card nella categoria Supersport oltre a Roberto Mercandelli e a Davide Eccheli nel National Trophy.

A difendere i colori del Team Rosso e Nero, sabato e domenica in sella alle Yamaha R6  tirate a lucido dall’impeccabile staff del  Team saranno Andy Rossi premiato dal Team  con questa wild card nel CIV per aver condotto una stagione ai vertici nel nuovo Campionato RR CUP 600. Luca Seren Rosso anch’egli premiato dal Team per incrementare il suo bagaglio di esperienza. In squadra per le gare 9 e 10 di questo fine settimana toscano di nuovo con il Team Rosso e Nero, Stefano Casalotti, di ritorno dalla stagione nell’Europeo stock 600 che si è appena conclusa. Casalotti ha un passato vincente con il Team Rosso e Nero, furono Campioni Italiani nel 2009, anno di debutto per Stefano con le maxi moto,  nel Campionato R6. Sotto la guida sportiva di Roberto Adami e del suo Team il nome di Stefano Casalotti, fu proiettato nel panorama nazionale per poi farsi strada sino ad arrivare a gareggiare nelle posizioni importanti nel contesto europeo.

Sempre nella Supersport scenderà in pista  un nome noto ormai per il Team, Roberto Mercandelli. Dopo lo splendido risultato nella Master CUP del Mugello Roberto, in ottima forma agonistica, scenderà in pista con la grinta che lo distingue, alla ricerca del miglior risultato. Altro importante appuntamento in pista per il Team e’ con il National Trophy.  Davide Eccheli, portacolori del team,  è chiamato a difendere la sua posizione in Campionato.

(fonte: comunicatoTeam Rosso e Nero)