250 Gp: domenica il giro di boa della stagione

Domenica 17 Luglio 2011 torneranno a far sentire la loro voce a Varano de’ Melegari le 250 GP. Il progetto del Motoclub 250 GP, condiviso all’unanimità in dicembre 2010, affronta il giro di boa del campionato 2011 con 21 piloti in griglia, nonostante la defezione degli stranieri ad eccezione dello svizzero Roger Heierli.
 
Il piccolo circuito di Varano non asseconda al meglio le potenzialità delle moto da gran premio ma la direzione del Motoclub Varano considera la 250 Grand Prix la classe di richiamo per il competente pubblico emiliano e per questo motivo che la classe ha risposto positivamente presentando puntualmente le iscrizioni al terzo round del campionato.
 
In un momento storico, dove l’economia non gira come dovrebbe, la 250 GP si mantiene sui livelli promessi ad inizio campionato e questo la dice lunga sulla bontà del progetto di veicolazione pubblicitaria per il reperimento dei fondi per l’autogestione… Tutto questo è reso possibile grazie a tutti i piloti, meccanici, familiari, team manager, aziende commerciali e la Fmi.